Minicinema | Dona anche tu!
269
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-269,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

SCADENZA

25 GG

RACCOLTI

1050 €

IL PROGETTO

Il progetto del Minicinema nasce come crowdfunding “al contrario”: non un modo per ricevere qualcosa, come spesso avviene in questo tipo di ricerca fondi, ma un’iniziativa di solidarietà e beneficenza pura attraverso la quale donare senza chiedere niente in cambio.

L’idea, senza scopo di lucro, nasce per arricchire la struttura di Casa Ugi con una sala cinema per i bambini, i ragazzi e le loro famiglie, che vivendo fuori Torino trovano in questo luogo ospitalità gratuita, attenzioni e servizi gestiti da volontari.

Il Minicinema vuole essere un ulteriore spazio accogliente, di svago, dove le famiglie possano distrarsi, passare del tempo di qualità e compiere un’azione comune per tanti bambini: guardare un film in compagnia.

COME VERRANNO UTILIZZATI I FONDI?

La raccolta fondi sarà realizzata tramite una campagna crowdfunding con l’obiettivo di 10 mila euro per coprire interamente le spese.

La scelta di non affidarsi alle piattaforme che gestiscono questo tipo di iniziative  risponde ad una necessità precisa: garantire che i contributi raccolti non vadano persi.
Le donazioni saranno devolute a Casa Ugi anche se non si dovesse raggiungere il traguardo stabilito.

DONA

SCHERMO

 

Regala “le immagini” ai bambini e alle famiglie di Casa Ugi! Solo due donatori possono contribuire ad acquistare lo schermo: per diventare main sponsor dell’iniziativa.

PROIETTORE

 

Un fascio di luce trasforma una pagina bianca diventa un racconto.
Vuoi essere tu a regalare la magia del proiettore ai bambini di Casa Ugi?

Un progetto

Con il patrocinio

In partnership con

Con il supporto di

logo_v4_150px
Circoscrizione_8
mueocinema
og-stemma-andezeno